Giornalismo, Roma: alla Fondazione Murialdi la presentazione dei libri "È l’agenzia, bellezza!" e "Pezzi di Storia" di Stefano Polli e Cesare Protettì
I due libri, editi da Istimedia, saranno presentati oggi alle 17.
(Prima Pagina News)
Martedì 26 Ottobre 2021
Roma - 26 ott 2021 (Prima Pagina News)
I due libri, editi da Istimedia, saranno presentati oggi alle 17.
Si terrà oggi, alle ore 17, alla Sala Conferenze della Fondazione Murialdi di Roma, la presentazione dei libri "È l’agenzia, bellezza! Storia, teoria e tecnica del giornalismo d’agenzia", giunto alla seconda edizione, e "Pezzi di storia".

Scritti e curati dal Vicedirettore dell'Ansa Stefano Polli e dall'ex Direttore del Master in Giornalismo della Libera Università Maria Santissima Assunta (Lumsa) Cesare Protettì, i libri sono editi da Istimedia, nuova denominazione del Centro di Documentazione Giornalistica (Cdg), che con "Pezzi di Storia" -libro a cui hanno contribuito circa 40 giornalisti provenienti da agenzie di stampa nazionali e internazionali con le proprie testimonianze - avvia la collana "Reporter".

Alla presentazione prenderanno parte i due autori, insieme con il Direttore di Istimedia e di Adg Informa Max Lanzi e l'ex Direttore dell'Ansa, Giampiero Gramaglia, che ai due libri ha fornito un importante contributo. Gli interventi degli autori e dell'editore saranno introdotti dal Segretario Generale della Fondazione Murialdi, Giancarlo Tartaglia.

L'ingresso è consentito per un massimo di 25 persone, obbligatorio il Green Pass.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Città Metropolitana di Roma Capitale
E' l'agenzia, bellezza!
Fondazione Murialdi
giornalismo
Pezzi di Storia
PPN
presentazione libri
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU