Mercato Milan: preso il talento Paquetà. Colpo da 35 milioni

Leonardo piazza il primo colpo in ottica gennaio: preso il talento brasiliano, attualmente al Flamengo, Paquetà. Affare da 35 milioni.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 10 Ottobre 2018
Milano - 10 ott 2018 (Prima Pagina News)

Leonardo piazza il primo colpo in ottica gennaio: preso il talento brasiliano, attualmente al Flamengo, Paquetà. Affare da 35 milioni.

Il Milan in campo si prepara per il derby di domenica 21 ottobre, mentre fuori già inizia a piazzare colpi per il mercato di gennaio. Nella notte, secondo fonti brasiliane, Leonardo e Maldini avrebbero chiuso per il talento del Flamengo Paquetà. Trequartista di 21 anni, Paquetà è entrato da poco nel giro della nazionale verdeoro e in patria è visto come un vero, come dicono in Spagna, "craque". Un affare da 35 milioni, una cifra alta se consideriamo la scarsa esperienza del giocatore e la giovane età, un investimento quello rossonero nella speranza di aver scovato il nuovo Kakà. 

Una trattativa sotto traccia quella di Leonardo, che nella notte avrebbe bruciato la concorrenza di Barcellona e Psg convincendo il giocatore a accettare l'offerta rossonera. Il giocatore dovrebbe sostenere le visite mediche già nei prossimi giorni. 

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU