Praga, l'Ambasciata Italiana: "Un impiegato è risultato positivo al test #Covid"

"Il personale si sta sottoponendo a tamponi accertativi e gli uffici rimarranno chiusi almeno fino a lunedì 28 settembre incluso"

(Prima Pagina News)
Martedì 22 Settembre 2020
Roma - 22 set 2020 (Prima Pagina News)

"Il personale si sta sottoponendo a tamponi accertativi e gli uffici rimarranno chiusi almeno fino a lunedì 28 settembre incluso"

"Un impiegato dell'Ambasciata" Italiana a Praga "è risultato positivo al test Covid. Conseguentemente tutto il personale si sta sottoponendo a tamponi accertativi e gli uffici rimarranno chiusi almeno fino a lunedì 28 settembre incluso". E' quanto riferisce, sul suo sito web, l'Ambasciata Italiana a Praga, che rende nota la chiusura degli uffici dalla giornata di ieri. "Gli appuntamenti già presi per questa settimana all'ufficio consolare sono da considerarsi annullati e vanno riprogrammati contattando consolare.praga@esteri.it", continua. "Ci rincresce per il disagio e nel ricordare che il numero di emergenza è 603 517 770, si segnala anche che la comunicazione per email ai recapiti abituali (ambasciata.praga@esteri.it, consolare.praga@esteri.it , segreteria.praga@esteri.it, commerciale.praga@esteri.it ) restano operativi", aggiunge. "Si informa inoltre che durante il periodo di chiusura dell'Ambasciata le comunicazioni con la Cancelleria consolare potranno avvenire sia attraverso posta elettronica al consueto indirizzo consolare.praga@esteri.it sia chiamando il numero di cellulare attivato per questa emergenza: +420 774 589 752", conclude.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

#covid-19
Ambasciata Italiana a Praga
chiusura sede
contagio
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU