Rai 4, da mercoledì torna in prima visione 'Scorpion'

Dal 16 gennaio, ogni mercoledì alle 21:05, torna la celebre e amata squadra di super-nerd ingaggiati dalla Homeland Security, Scorpion.

(Prima Pagina News)
Lunedì 14 Gennaio 2019
Roma - 14 gen 2019 (Prima Pagina News)

Dal 16 gennaio, ogni mercoledì alle 21:05, torna la celebre e amata squadra di super-nerd ingaggiati dalla Homeland Security, Scorpion.

Dal 16 gennaio, ogni mercoledì alle 21:05, torna la celebre e amata squadra di super-nerd ingaggiati dalla Homeland Security, Scorpion. La serie tv creata da Nicholas Santora e giunta alla quarta stagione sarà proposta in prima visione assoluta su Rai 4 con tre episodi a settimana. Nei 22 episodi che compongono questa stagione conclusiva, troviamo il team Scorpion impegnato in un’alleanza con vecchi nemici per scongiurare un piano terroristico votato all’estinzione dell’umanità. Ma questo è solo il punto di partenza, perché la ricchissima stagione riserva molte sottotrame, nuovi personaggi e immancabili minacce. La serie crime/action, in onda dal 2014, è ispirata a personaggi realmente esistenti tra cui il genio Walter O’Brien, messo a capo di un team di “cervelloni” ingaggiati dal governo statunitense per risolvere complicati casi di varia natura.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
Rai 4
scorpion

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU