Rai: Anna Fraschetti nominata Capo Ufficio Stampa
Cdr e giornalisti: "Soddisfazione per la scelta dell’Azienda, valorizzata professionalità interna".
(Prima Pagina News)
Giovedì 29 Aprile 2021
Roma - 29 apr 2021 (Prima Pagina News)
Cdr e giornalisti: "Soddisfazione per la scelta dell’Azienda, valorizzata professionalità interna".
Anna Fraschetti è il nuovo Capo dell'Ufficio Stampa della Rai. Caporedattore, da tempo integrata nell'Ufficio Stampa, la Fraschetti prende il posto di Claudia Mazzola, divenuta il nuovo direttore dell'Ufficio Studi - nomina che ha lasciato uno strascico di polemiche - e sarà in carica fino al prossimo mese di agosto, quando andrà in pensione.

La nomina della Fraschetti, dunque, sembra sia un premio per il lavoro svolto dalla giornalista fino ad oggi, ed ha ricevuto il plauso della redazione dell'Ufficio Stampa Rai, di cui fanno parte 15 giornalisti, che insieme con il Comitato di Redazione hanno dichiarato la propria "soddisfazione per la scelta dell’Azienda che ha valorizzato una professionalità interna".

"Anna Fraschetti è una collega di provata esperienza che saprà garantire a questa redazione le migliori condizioni per continuare a svolgere la mission da sempre assegnata all’Ufficio Stampa, nel pieno rispetto dei valori del Servizio Pubblico. A lei, i migliori auguri di buon lavoro e il totale supporto da parte di tutti i giornalisti della redazione", hanno concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Anna Fraschetti
PPN
Prima Pagina News
Ufficio Stampa Rai

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU