Rai: "I Facci vostri" non andrà in onda
Lo spazio in palinsesto verrà naturalmente coperto dal prolungamento del programma del mattino di Rai 2 “I fatti vostri".
(Prima Pagina News)
Lunedì 17 Luglio 2023
Roma - 17 lug 2023 (Prima Pagina News)
Lo spazio in palinsesto verrà naturalmente coperto dal prolungamento del programma del mattino di Rai 2 “I fatti vostri".
La Rai non manderà in onda la striscia quotidiana di cinque minuti “I facci vostri”, inizialmente annunciata per settembre.

Lo ha deciso l’Amministratore delegato Roberto Sergio, informata la Presidente Marinella Soldi, d’intesa con il Direttore dell’Approfondimento Paolo Corsini e, per i profili di sua competenza, il Direttore Generale Giampaolo Rossi.

Lo spazio in palinsesto verrà naturalmente coperto dal prolungamento del programma del mattino di Rai 2 “I fatti vostri". Il programma che sostituirà "Cartabianca" sarà comunicato nel Cda del 25 luglio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

I facci vostri
PPN
Prima Pagina News
Rai

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU