Rai. Santanchè (FdI): solidarietà a direttore Tg2. Usigrai smetta di fare ventriloquo sinistra
Gennaro Sangiuliano sotto attacco dall'Usigrai.
(Prima Pagina News)
Venerdì 29 Luglio 2022
Roma - 29 lug 2022 (Prima Pagina News)
Gennaro Sangiuliano sotto attacco dall'Usigrai.
"Piena solidarietà al direttore Sangiuliano. Non bastano i 'politici della domenica' a rivolgergli accuse pretestuose e fuori luogo, adesso ci si mette anche l'Usigrai tirando in ballo una presunta difesa dell'autonomia e dell'indipendenza del Tg2.

Chissà, però, come mai tutta questa attenzione per l'autonomia e l'indipendenza in Rai scompaia quando riguardi dirigenti o giornalisti vicini o sensibili ai richiami della sinistra.

Ad esempio, non ho sentito una parola dell'Usigrai riguardo l'ampia partecipazione di dirigenti e giornalisti del Servizio Pubblico al convegno organizzato dalla rivista di sinistra 'Left Wing'.

Così come silenzio più totale ho registrato nei casi di assunzioni o collocamenti in programmi di amici giornalisti, soprattutto se disoccupati e reduci da fallimenti editoriali.

Insomma, l'Usigrai la smetta di fare il ventriloquo della sinistra, specie adesso che sta iniziando la campagna elettorale rispetto alla quale, visto il clima, chiediamo il massimo rispetto da parte della Rai della par condicio".

Lo dichiara la senatrice di Fratelli d'Italia, Daniela Santanchè, capogruppo nella Commissione parlamentare di Vigilanza sulla Rai.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU