Rassegna stampa: dalle prime pagine dei principali quotidiani italiani del 3 aprile 2020

I giornali italiani sfogliati in due minuti.

(Prima Pagina News)
Venerdì 03 Aprile 2020
Roma - 03 apr 2020 (Prima Pagina News)

I giornali italiani sfogliati in due minuti.

Corriere della sera. "La Lombardia: lasciati soli" l'apertura della prima pagina dove, al centro, si legge il caso di M. Gabanelli: le mascherine e gli ostacoli della burocrazia. Taglio basso, la scommessa digitale.

Repubblica. "Se vinciamo e' grazie a loro". Nel sommario, 10mila medici colpiti dal virus. Occhiello: un milione di contagi nel mondo, in Italia continua il calo. Intervista a Dombrovskis. non dico no ai coronabond.

Stampa. "Braccio di ferro nel decreto per le imprese". Nel fondo: essenziale la garanzia di Stato per le imprese di C. Cottarelli.

Sole24ore. "Trading on-line alle stelle con il Covid-19" il titolo di apertura del quotidiano economico. Taglio centrale: in Spagna 900 mila disoccupati in più, in Usa sussidi al raddoppio.

Messaggero. "Aiuti, la paura sveglia l'Europa". Taglio centrale: OMS, il vaccino arrivera' nel 2021. Nel fondo: la sovranità e' il controllo di tutti i dati.

Fatto. "Il governatore smascherato". Le bugie di Fontana. Ritardi, forniture e zona rossa (occhiello). Il fondo: UE, così Ursula potra' darci gli Eurobnd.

Libero. "Il ballo delle mascherine fa ridere mezzo mondo". Taglio centrale, per i migranti speso più che per la sanita'.

Giornale. "Sciacalli sulla Lombardia". Di spalla il retroscena: Salvini costretto a cambiare piano e le mosse di Conte per schivare i Pm.

Tempo. "INPS FACTOR, il bonus come un reality".

Italia oggi. Scuola, "Nessuno sara' bocciato".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
Rassegna stampa prime pagine

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU