Serie A, i risultati dell'11.ma giornata: Romagnoli lancia il Milan al 97esimo

Il Milan chiude l'undicesima giornata di campionato con la vittoria in extremis a Udine. Nel pomeriggio goleada Toro e vittoria del Sassuolo.

(Prima Pagina News)
Domenica 04 Novembre 2018
04 nov 2018 (Prima Pagina News)

Il Milan chiude l'undicesima giornata di campionato con la vittoria in extremis a Udine. Nel pomeriggio goleada Toro e vittoria del Sassuolo.

L'undicesima di Serie A, la penultima prima della sosta, si chiude con il successo del Milan a Udine. I rossoneri alla Dacia Arena passano al minuto 97 grazie a Alessio Romagnoli, già in rete al 92esimo contro il Genoa, che per la seconda volta consecutiva regala i 3 punti a Gattuso. Terza vittoria di fila per il Milan che, dopo il ko nel derby, ha saputo risollevarsi in campionato sino a raggiungere il quarto posto.

Nota negativa per Gattuso, l'infortunio a metà primo tempo per Higuain. Il Pipita è costretto a lasciare il campo dopo una ginocchiata subita da Mandragora, e tiene così in apprensione i rossoneri in vista delle due, delicate, prossime partite: in casa del Betis giovedì in Europa League e a San Siro contro la Juventus domenica prossima.

Tra le gare della domenica spiccano le goleade di Torino e Lazio. I granata superano a Marassi per 4-1 la Sampdoria, grande protagonista Belotti con una doppietta, che interrompe un digiuno di gol che durava da settembre. Per i biancocelesti ritorno vincente all'Olimpico: dopo il 3-0 incassato dall'Inter gli uomini di Inzaghi superano per 4-1 la Spal e si confermano quarta forza del campionato.
Vittoria in ottica europea per il Sassuolo che al Bentegodi supera un Chievo sempre più in crisi. Pari a reti bianche tra Parma e Frosinone, mentre l'Atalanta vince in rimonta in casa del Bologna per 2-1.

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU