Serie A, i risultati della 14.a giornata: il Milan riparte. Roma e Inter si annullano

Domani Atalanta-Napoli chiuderà la giornata numero 14. Torna alla vittoria il Milan, Lazio stop a Verona, pari spettacolo tra Roma e Inter.

(Prima Pagina News)
Domenica 02 Dicembre 2018
02 dic 2018 (Prima Pagina News)

Domani Atalanta-Napoli chiuderà la giornata numero 14. Torna alla vittoria il Milan, Lazio stop a Verona, pari spettacolo tra Roma e Inter.

Il turno numero 14 di campionato è quello dell'ennesimo record della Juventus che, con i 40 punti sui 42 disponibili, firma la miglior performance nelle prime 14 giornate della storia della Serie A. Dopo i risultati del sabato, che hanno visto il successo bianconero a Firenze, il pari tra Spal e Empoli (2-2) e la vittoria della Samp contro il Bologna (4-1), la domenica si apre con il successo del Milan. I rossoneri conquistano il quarto posto in classifica battendo per 2-1 il Parma, approfittando del pari della Lazio che a Verona col Chievo fa 1-1.

Nel pomeriggio vittoria del Torino che con il 2-1 sul Genoa conquista il sesto posto. 1-1 tra Frosinone e Cagliari, 0-0 tra Sassuolo e Udinese. Il posticipo della domenica è quello dell'Olimpico tra Roma e Inter. Ospiti avanti nel primo tempo con Keita, Roma che pareggia nella ripresa con Uder prima del nuovo vantaggio firmato Icardi. Un rigore però, trasformato da Kolarov, fissa il 2-2 finale di una bella gara, incerta fino all'ultimo.
Un punto a testa che porta l'Inter momentaneamente a pari punti col Napoli, Roma che sale invece a quota 20, a 5 punti dal quarto posto.

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU