Serie A, una brutta Juve passa all'Olimpico. Napoli a -11

Nel posticipo della domenica la Juventus supera la Lazio nonostante una brutta prova. 2-1 il risultato finale che porta i bianconeri a +11 sul Napoli.

(Prima Pagina News)
Domenica 27 Gennaio 2019
27 gen 2019 (Prima Pagina News)

Nel posticipo della domenica la Juventus supera la Lazio nonostante una brutta prova. 2-1 il risultato finale che porta i bianconeri a +11 sul Napoli.

La giornata che sancisce forse la fine della corsa scudetto è una delle più divertenti dell'intero campionato. Gol, rimonte e tanto spettacolo sui vari campi di Serie A: a aprire la giosta domenicale è la Fiorentina che nell'anticipo dell'ora di pranzo supera per 4-3 il Chievo al Bentegodi. Girandola di reti che prosegue a Parma con il 3-2 della SPAL nel derby emiliano e soprattutto a Bergamo, dove va in scena la gara più incerta di giornata. La Roma, sopra 3-0 contro l'Atalanta, si fa rimontare sino al 3-3 finale gettando alle ortiche una vittoria già ottenuta. Unica nota positiva per Di Francesco il ritorno al gol di Dzeko, autore di una doppietta. Non si ferma invece Zapata, al 15esimo centro in campionato.

Capolinea invece per Inzaghi che vive le ultime ore sulla panchina del Bologna. Pesante ko interno degli emiliani che subiscono un clamoroso 4-0 nello scontro diretto contro il Frosinone. Sconfitta anche per l'Inter che, in casa del Torino, cade per 1-0 e rimane senza vittorie in campionato in questo 2019.

In serata è di scena Lazio-Juventus, partita quasi interamente dominata dai biancocelesti che però alla fine cadono per 2-1. Emre Can sigla l'autogol del vantaggio casalingo, Cancelo prima e Ronaldo poi nell'ultimo quarto d'ora siglano il successo che vale il +11 sul Napoli. 

Domani Empoli-Genoa chiuderà il 21esimo turno di campionato.

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU