Vallanzasca, ex moglie in esclusiva su Mow: "Sono distrutta ma non lo abbandonerò"
"Non ho buttato via 20 anni della mia vita per farlo marcire in carcere".
(Prima Pagina News)
Giovedì 20 Maggio 2021
Roma - 20 mag 2021 (Prima Pagina News)
"Non ho buttato via 20 anni della mia vita per farlo marcire in carcere".
In esclusiva su Mow magazine parla Antonella D’Agostino, scrittrice e regista, nonché ex compagna delle scuole elementari ed ex moglie di Renato Vallanzasca, il bandito della Comasina.

"Sono distrutta, ma voglio riportarlo a casa", ha dichiarato al magazine lifestyle di AM Network. Antonella D'Agostino è stata sposata dal 2008 al 2018 con Vallanzasca, che conosce fin dall'infanzia.

E a Mow sottolinea: "Io non lo abbandonerò mai, non ho buttato via 20 anni della mia vita per farlo marcire in carcere", aggiungendo che "dimostrerò al Tribunale di Milano che dal maggio 2005 al febbraio 2012, cioè quando eravamo insieme, non è mai successo niente, Renato non ha mai commesso un reato o non gli è stata contestata una infrazione. Non sarà un caso, no?".

E circa il furto nel supermercato del 2014, durante il regime di semilibertà presso il carcere di Bollate, aggiunge: "Se fossi stata con lui non sarebbe accaduto perché è stata una svista, non una rapina. Renato ha una certa età, non voleva rubare quelle cose. Semplicemente non le aveva messe nel cestello e poi se le era dimenticate addosso. Anche perché – sottolinea – quelle mutande non poteva neanche mettersele a causa di un intervento alla gamba che non gli avrebbe permesso di utilizzarle".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Antonella D'Agostino
Mow Magazine
PPN
Prima Pagina News
Renato Vallanzasca

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU