Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
#Covid-19, Germania: 30.643 contagi e 62 morti in 24 ore
Spahn: "Quasi tutti i tedeschi vaccinati, guariti o morti entro fine inverno".
(Prima Pagina News)
Lunedì 22 Novembre 2021
Roma - 22 nov 2021 (Prima Pagina News)
Spahn: "Quasi tutti i tedeschi vaccinati, guariti o morti entro fine inverno".
Nelle ultime 24 ore, in Germania, sono stati riscontrati 30.643 contagi e 62 morti - in netto aumento rispetto ai 23.607 contagi e 43 decessi riscontrati sette giorni fa - con l'incidenza che raggiunge i 386,5 casi ogni 100mila abitanti, in netto aumento rispetto ai 372,7 di ieri, ai 303 della scorsa settimana e ai 95,1 del mese scorso. E' quanto emerge dal bollettino del Robert Koch Institut.

Sono dati, ha detto in conferenza stampa a Berlino il Ministro tedesco della Salute, Jens Spahn, che destano profonda preoccupazione: "Quasi tutti" i cittadini tedeschi "alla fine dell'inverno saranno vaccinati, guariti o morti", ha detto.

I no-vax, ha aggiunto il Ministro Spahn, potrebbero essere contagiati dal virus "con la variante Delta questo è molto probabile".

Ai microfoni di Ndr Info, il Presidente dei medici della Sassonia, Erik Bodendiek, ha lanciato un avvertimento: qualora i contagi non si attenuassero, "si dovrà attuare il triage" negli ospedali, cioè sarà necessario scegliere chi potrà essere curato. "Ne parleremo in settimana", ha aggiunto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

#Covid-19
contagi
decessi
Erik Bodendiek
Germania
Ministro Salute Germania Jens Spahn
PPN
Prima Pagina News
Robert Koch Insitut
triage

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU