4Winds, Pasqua in Egitto. Il Cairo e il Nilo da Luxor

Viaggio di Pasqua proposto da 4Winds che include 3 notti a Il Cairo e la classica crociera sul Nilo di 4 notti con visita dei luoghi piú significativi del Paese.

(Prima Pagina News)
Lunedì 11 Marzo 2019
Roma - 11 mar 2019 (Prima Pagina News)

Viaggio di Pasqua proposto da 4Winds che include 3 notti a Il Cairo e la classica crociera sul Nilo di 4 notti con visita dei luoghi piú significativi del Paese.

Viaggio di Pasqua proposto da 4Winds che include 3 notti a Il Cairo e la classica crociera sul Nilo di 4 notti con visita dei luoghi piú significativi del Paese. Accompagnatore dall'Italia e guida in italiano. Strutture di buon livello in pensione completa con volo incluso da Roma. Partenza 19 aprile. Itinerario: il 19 aprile Roma-Il Cairo - 2 pernottamenti e visite alla Piana di Giza, al Museo Egizio, visita della Cittadella, della Moschea e del Bazaar di Khan Khalili. Il 22 aprile: Il Cairo /Luxor e imbarco sulla M/n riservata. Crociera fino ad Aswan con soste e visite ai punti di maggior interesse culturale: Valle dei Re, colossi di Memnon, Tempio Hat-Chep-Sut, Karmak, Luxor, Edna, Edfu, Kom Ombo, Aswan. Un pernottamento ad Aswan e il 26 aprile volo di ritorno in Italia via Il Cairo. Quota da 1.645 Euro a persona (in doppia) più spese: istruzione pratica e assicurazione medico/bagaglio/annullamento: 72 Euro circa; Tasse aeroportuali: 265 Euro circa; Escursione facoltativa ad Abu Simbel: 200 Euro (in bus). La quota include: viaggio aereo a/r con accompagnatore dall¹Italia, accoglienza ed assistenza in aeroporto, pensione completa per tutto il tour, 3 notti al Cairo in Hotel 4 stelle sup. con escursioni come da programma, 4 notti in crociera con assistenza di personale e guide in lingua italiana, pranzi in ristorante in corso di escursione, un soft drink per ogni i pasto e per persona, tutti i trasferimenti in bus gran turismo, il visto d¹ingresso in Egitto.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

4winds
egitto
pasqua
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU