Aloha Park Hotel diventa anche Lounge Bar la Domenica.
Ha aperto il 1 Maggio il Waikiki Aloha Lounge Bar a Campomarino Lido, una delle cittadine più belle del Molise se parliamo di gente e di mare.
(Prima Pagina News)
Sabato 07 Maggio 2022
Campomarino Lido (Cb) - 07 mag 2022 (Prima Pagina News)
Ha aperto il 1 Maggio il Waikiki Aloha Lounge Bar a Campomarino Lido, una delle cittadine più belle del Molise se parliamo di gente e di mare.
Accoglienza e gentilezza fanno da padrone in questo piccolo angolo di Paradiso tra l’azzurro del mare ed il verde di una pineta storica e di eccellenza.

Il Waikiki apre le sue porte alle spalle e internamente all’Aloha Park Hotel, una delle strutture imponenti di Campomarino se non la più maestosa.

Offre un servizio originale che non segue le leggi schematiche del classico “apericena” Mariachiara Sacchetti, che ne ha elaborato e firmato l’idea nei dettagli spiega: “ Volevo che fosse una cosa semplice, ritrovarsi tra amici, mangiare bene, senza spendere cifre esorbitanti” Infatti Al Waikiki Aloha Lounge Bar con 9,90€ bevi un cocktail di tuo gradimento e mangi tutto ciò che la serata propone.

L’apertura del 1 Maggio con il tagliere proseguirà l’8 Maggio con la serata della pasta, tipicamente romana ci ha spiegato la giovane imprenditrice Mariachiara che viene dalla Capitale e si è trasferita qui per aiutare le attività a migliorare.



“Investo senza guadagnare, le soddisfazioni me le darà il tempo” Figlia dell’ex Presidente Enit, Mariachiara conosce l’imprenditoria di successo nel mondo del turismo e piuttosto che cedere agli stravizi, ha come primo input quello di aiutare gli altri. Sotto la direzione e la proprietà di Lino Vileno che spiccatamente continua ad usare le sue doti culinarie e a gestire il tutto in modo impeccabile senza ostacolare l’innovazione ma piuttosto agevolandola in ogni forma.

Noi saremo presenti al pasta day di domenica 8 Maggio, e voi?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Aloha Park Hotel
pasta day
PPN
Prima Pagina News
Waikiki Aloha Lounge Bar

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU