Avellino, A16: ferma il camion e cerca di strangolare la moglie, arrestato

Il tentato femminicidio è avvenuto davanti al figlio della coppia, di soli tre anni.

(Prima Pagina News)
Giovedì 27 Novembre 2025
Avellino - 27 nov 2025 (Prima Pagina News)

Il tentato femminicidio è avvenuto davanti al figlio della coppia, di soli tre anni.

Un uomo è stato arrestato dalla Polizia Stradale di Avellino con le accuse di tentato omicidio, sequestro di persona e maltrattamenti in famiglia. E' quanto ha reso noto, su Facebook, la pagina "Agente Lisa" della Polizia di Stato.

Nello specifico, l'uomo ha fermato il furgone di cui era alla guida su una piazzola di sosta dell'A16 Napoli-Canosa, nell'Avellinese, e ha cercato di strangolare sua moglie, che gli sedeva a fianco, insieme al loro figlio, di soli tre anni.

Sul posto si trovava una pattuglia della Sottosezione di Avellino della Polstrada che, sentendo il bambino piangere, si è avvicinata e ha trovato la donna priva di sensi e il marito che, in stato confusionale, stava urlando: "Aiutatemi, l'ho ammazzata".

I poliziotti sono riusciti a soccorrere la donna, praticandole manovre di rianimazione, e l'hanno affidata alle cure del personale del 118, che l'ha portata in ospedale con l'ambulanza. Il bimbo, che era visibilmente scosso, è stato tranquillizzato e affidato al personale femminile della Polizia di Stato.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

#A16
#arresto
#Avellino
#Polstrada
#tentatofemminicidio
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU