Bologna: due appuntamenti con l'ex divo hard Franco Trentalance
Il 2 settembre dal vivo con lo spettacolo "MasterSex & Co" a bordo lago a Minerbio (Bo) e in TV con il documentario "Sarò Franco" in onda su Cielo.
(Prima Pagina News)
Martedì 29 Agosto 2023
Bologna - 29 ago 2023 (Prima Pagina News)
Il 2 settembre dal vivo con lo spettacolo "MasterSex & Co" a bordo lago a Minerbio (Bo) e in TV con il documentario "Sarò Franco" in onda su Cielo.
Sabato due settembre c'è un doppio appuntamento, con un'icona bolognese dell'erotismo, dell'intrattenimento e della TV: Franco Trentalance.

Si inizia con la cena e spettacolo dal vivo, nell'incantevole fine estate delle campagne in provincia di Bologna e all'interno dell'esclusivo Certe Notti Spa & Privé Naturist Club di Minerbio (BO): struttura riservata ai soli adulti con spa, piscina "open air" e lago artificiale. Che è il palco dove è in programma il divertente spettacolo dal titolo che parafrasa un noto reality televisivo: “MasterSex & co”.

Lo show dal vivo è ideato e interpretato dall’ex divo hard insieme a uno dei volti nuovi della “stand-up comedy” della Penisola: Alessandro Ciacci, con irriverenti monologhi, pratici esempi e consigli per aiutare il pubblico a sfatare i pregiudizi e le leggende a riguardo del sesso.

Sempre sabato due settembre, ma in TV e sul canale Cielo, alle 23.15 va in onda: “Sarò Franco”, il documentario biografico che racconta, tra il finire degli anni 90 e l'inizio del millennio, l'ascesa professionale nel Cinema hard di Franco Trentalance, attore bolognese con radici romagnole.

Il biopic è un racconto, a cavallo tra l'Emilia e la Romagna, con cui il regista Alessio De Leonardis fotografa, attraverso il racconto di ex-colleghi, amici e noti personaggi, tra cui anche il divisivo giornalista e conduttore radiofonico Giuseppe Cruciani, l’evoluzione di Franco Trentalance: da attore hard, a personaggio pubblico e volto noto al pubblico italiano.

La ex“talpa” dei reality in TV oggi è un personal coach, autore e scrittore, con già all'attivo alcuni Thriller e una Graphic Novel. Nonché è anche impegnato nella produzione di vini, con una propria linea dal nome eclatante: “Fallo!”, poiché sulle bottiglie è impressa un'esortazione di Franco Trentalance, che sprona all'azione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

appuntamenti
Franco Trentalance
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU