Breaking news Infrastrutture, Roma: treno per Viterbo sviato a Tor di Quinto, nessun ferito

Attivati bus sostitutivi.

(Prima Pagina News)
Mercoledì 01 Ottobre 2025
Roma - 01 ott 2025 (Prima Pagina News)

Attivati bus sostitutivi.

Breaking news Infrastrutture, Roma: treno per Viterbo sviato a Tor di Quinto, nessun ferito
Guarda la fotogallery

Nessun treno è deragliato sulla linea ferroviaria Roma–Viterbo. Nella trada mattinata di oggi, un treno ha subito uno svio in fase di ingresso nella stazione di Tor di Quinto, senza conseguenze per i passeggeri a bordo.

Nessuna persona è rimasta ferita e il personale Cotral è intervenuto tempestivamente per garantire la sicurezza e l’assistenza. Il convoglio coinvolto è rimasto sul sedime ferroviario, senza subite danni.

Per garantire la continuità del servizio e ridurre i disagi, Cotral ha attivato bus sostitutivi sull’intera tratta e ha inviato ulteriori mezzi aziendali a supporto della linea.

Il gestore dell’infrastruttura, Astral, è attualmente al lavoro per accertare le cause dello svio e ripristinare la piena operatività nel più breve tempo possibile. Cotral invita i passeggeri a consultare i canali ufficiali per aggiornamenti in tempo reale.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Astral
Cotral
PPN
Prima Pagina News
Roma
sviamento
treno

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU