Cadavere a pezzi: Mow intervista in esclusiva la collega attrice hard che confuta le dichiarazioni dell'omicida
"Sono sconvolta perché la settimana scorsa, pochi giorni fa, l'ho sentito. Con Carol aveva avuto una storia mesi fa".
(Prima Pagina News)
Martedì 29 Marzo 2022
Brescia - 29 mar 2022 (Prima Pagina News)
"Sono sconvolta perché la settimana scorsa, pochi giorni fa, l'ho sentito. Con Carol aveva avuto una storia mesi fa".
"Sono sconvolta perché la settimana scorsa, pochi giorni fa, ho sentito lui: Davide". Il magazine Mow (mowmag.com) pubblica in esclusiva l'intervista a Sabrina Ice, attrice hard con cui ha debuttato, in una scena tutt'ora inedita, Carol Maltesi, in arte Charlotte Angie, la vittima dell'efferato omidicio scoperto in provincia di Brescia. "Lei ha cominciato con me nel 2021 e poi ha iniziato ad andare a girare scene sui set di Praga".

La giovane attrice dell'intrattenimento per adulti, vittima di omicidio per mano del reo confesso Davide Fontana, aveva una relazione: "Lui è il suo vicino, con cui aveva avuto una storia, ma mesi fa, agli inizi".

Il magazine lifestyle edito da AM Network, ha chiesto un parere ai nomi italiani del cinema internazionale per adulti e ha intervistato la collega che, appena pochi giorni fa, aveva avuto contatti con l'omicida, proprio a riguardo di Carol Maltesi e come diversamente dichiarato proprio da Davide Fontana nell'interrogatorio: "Ho sentito solo lui: cercavo dove poterla contattare e lui mi ha detto che aveva smesso".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Carol Maltesi
intervista
morte
Mow Magazine
PPN
Prima Pagina News
Sabrina Ice

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU