Lanuvio, al via martedì 2 marzo i lavori di manutenzione straordinaria stradale a Campoleone
                            Previste modifiche alla circolazione e sosta stradale nelle zone interessate.
(Prima Pagina News)
Sabato 27 Febbraio 2021
Roma - 27 feb 2021 (Prima Pagina News)
                            Previste modifiche alla circolazione e sosta stradale nelle zone interessate.
Prenderanno il via martedì 2 marzo i lavori di manutenzione straordinaria delle seguenti vie: Via Dalla Chiesa, Via I Maggio e Via Marx.

A tal fine : in data 02/03/2021 fino al termine dei lavori, previsto per il giorno 04/03/2021, dalle ore 07,00 alle ore 17,30 la circolazione e la sosta nelle sotto elencate strade è disciplinata nel seguente modo: Via Dalla Chiesa, tratto compreso tra Via Nettunense e Piazzale U. La Malfa, è instaurato il divieto di transito e di sosta con rimozione coatta, eccetto i mezzi d’opera relativi ai lavori de quo; Via C. Marx, tratto compreso tra via C.A. Dalla Chiesa e Via E. Berlinguer, è instaurato il divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, nonché il Senso Unico di Marcia, regolamentato da impianto semaforico mobile e/o da personale addetto alla regolazione del traffico, con possibilità di chiusura momentanea al traffico veicolare motivata da particolari esigenze tecniche lavorative impreviste;

Via I° Maggio, è instaurato il divieto di sosta con rimozione coatta, ambo i lati, nonché il Senso Unico di Marcia, regolamentato da impianto semaforico mobile e/o personale addetto alla regolazione del traffico, con possibilità di chiusura momentanea al traffico veicolare motivata da particolari esigenze tecniche lavorative impreviste.

“Si tratta- spiega il Vice Sindaco Andrea Volpi- di lavori importanti che metteranno in sicurezza la Viabilità di un’arteria stradale percorsa quotidianamente da migliaia di persone.

Interventi che non graveranno sul Bilancio Comunale. Nel 2019 – sottolinea Volpi - avevamo infatti inviato una richiesta formale per la messa in sicurezza di alcune strade ad Astral Spa che in questi giorni è stata accolta e inserita nelle opere da realizzare”.

Soddisfazione condivisa dall’Assessore Valeria Viglietti e dal Presidente del Consiglio Maurizio Santoro: “Questi interventi, si sommano a quelli già avviati ( Campus Scolastico) o in fase di avviamento(Cittadella del Rugby) a testimonianza della costante attenzione dell’Amministrazione Comunale per Campoleone”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

manutenzione stradale Campoleone
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU