Moda, Breganze (Vi): Diesel presenta la campagna Autunno, centinaia di modelli e dipendenti in piazza
Alla campagna promozionale ha preso parte anche il patron, Renzo Rosso.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 30 Agosto 2023
Vicenza - 30 ago 2023 (Prima Pagina News)
Alla campagna promozionale ha preso parte anche il patron, Renzo Rosso.
Una specie di rompicapo o "caccia al personaggio": si tratta della nuova campagna promozionale Autunno 2023 di Diesel, il marchio di proprietà di Renzo Rosso, ideata dal direttore creativo Glenn Martens, dal direttore artistico Chris Simmonds e dal fotografo Johnny Dufort.

Come location per la campagna promozionale è stata scelta la cittadina di Breganze, nel Vicentino, dove Diesel ha il suo quartier generale fin dal 1978.

La campagna, nello specifico, consta di 6 scatti principali, ciascuno dei quali raffigura altrettanti gruppi di modelli circondati da centinaia di dipendenti e membri di spicco del brand, incluso Renzo Rosso, per dare vita ad alcune scene quotidiane tagliate e ricomposte così da avere uno scatto di Breganze.

I modelli vestono capi provenienti dalle collezioni Pre e Runway Autunno Inverno 2023 di Martens e capi delle collezioni Biker Darts, Cargo Denim e Coated Outerwear.

Non è tutto qui: l'8 settembre inizia la campagna "Find the D" (Trova la D), un gioco interattivo a cui si può partecipare registrandosi su www.dieselfw23contest.com e avere l'opportunità di vincere molti premi.

Il gioco durerà due mesi: ogni settimana, gli utenti che si iscriveranno sul sito dovranno trovare un oggetto nascosto in un'immagine zoomabile. Ci sarà l'estrazione a sorte dei vincitori dei premi, tra cui una borsa 1DR, cappellini, sneakers, occhiali da sole, orologi, sex toys Diesel, profumi, una cintura-gonna Oval D e tanto altro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Autunno
campagna
Diesel
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU