Mondiali Qatar 2022, Uruguay-Corea del Sud termina a reti inviolate
Per la Celeste, Godin e Valverde cercano la conclusione ma trovano il palo. I sudcoreani sprecano un'occasione con Hwang.
(Prima Pagina News)
Giovedì 24 Novembre 2022
Roma - 24 nov 2022 (Prima Pagina News)
Per la Celeste, Godin e Valverde cercano la conclusione ma trovano il palo. I sudcoreani sprecano un'occasione con Hwang.
Termina a reti inviolate, sullo 0-0, il match tra Uruguay e Corea del Sud, valevole per il Girone H dei Mondiali di Calcio, in corso in Qatar. Nel corso della partita, che si è svolta all’Education City Stadium di Al Rayyan, nessuna delle due squadre è riuscita a superare la difesa avversaria.

Per la Corea sono scesi in campo la stella del Tottenham Son, con indosso una maschera, e il napoletano Kim, che ha fatto sfoggio di un'ottima forma fisica, riuscendo, con i suoi compagni, a tener testa a Darwin Nunez, Suarez e Cavani, entrato negli ultimi minuti della partita.

Molti i tentativi di andare in rete andati a vuoto: in particolare, verso la fine del primo tempo, l'ex interista Godin, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, cerca il vantaggio uruguaiano con la testa, ma prende il palo. La stessa sorte tocca a Valverde nel secondo tempo: tiro dalla distanza, il pallone prende la parte alta del palo.

Verso la fine della partita, i coreani si fanno più aggressivi ma, come i loro avversari, non hanno molta fortuna: Son tira di sinistro dalla distanza, ma il pallone termina al lato della porta di pochi centimetri.

Visto il risultato, la permanenza delle due squadre al Mondiale dipenderà dai prossimi due match.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
Qatar 2022
Uruguay-Corea del Sud

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU