Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Moto, Gp San Marino: ok a 23mila spettatori giornalieri
Colaiacovo (Santa Monica SpA): "Una bella notizia per lo sport, per le imprese, per tutti".
(Prima Pagina News)
Venerdì 23 Luglio 2021
Rimini - 23 lug 2021 (Prima Pagina News)
Colaiacovo (Santa Monica SpA): "Una bella notizia per lo sport, per le imprese, per tutti".
Ok all'ingresso giornaliero di 23.000 persone per assistere al Gran Premio di MotoGp di San Marino e Riviera di Rimini, in programma al "Simoncelli" dal 17 al 19 settembre. E' quanto ha deciso il governo. Gli spettatori potranno accedere nel rispetto della normativa anti-Covid.

La decisione ha trovato il favore degli organizzatori della gara, perchè gli spettatori potranno assistere alla gara dalla tribuna, e questo permette di ampliare la disponibilità dei biglietti a Tribuna E, Tribuna Carro 2 e Tribuna Brutapela 2.

"Lo scorso anno fu bellissimo ritrovare la gente in circuito, quest'anno - hanno detto i piloti, che all'inizio della settimana hanno svolto i test Mwc a Barcellona - speriamo si possa fare ancora meglio".

"È una bella notizia per le imprese, per lo sport, per tutti e ci trova pronti ad applicare le decisioni del Governo. 23.000 posti era un format sul quale avevamo puntato per chiedere un'eventuale deroga", ha commentato in merito il Presidente di Santa Monica SpA, Luca Colaiacovo.

Non sarà possibile l'accesso ai prati, mentre, come l'anno scorso, sarà necessario rispettare la distanza di un metro in tribuna. Inoltre, per ogni tribuna ci saranno appositi parcheggi e l'App MWC darà tutte le indicazioni utili agli spettatori sul tragitto per unire il parcheggio al biglietto comprato che, con il green pass, permetterà di assistere allo spettacolo nella più completa sicurezza.

Così come per il Wsbk tenutosi a giugno, ci saranno anche laboratori per l'esecuzione dei tamponi rapidi, in modo da facilitare gli ingressi.

Il programma, infine, prevede anche lo svolgimento, sabato pomeriggio alle ore 17:15, della gara di Moto3 del Fim Cev Repsol, unica data del campionato a svolgersi fuori della Spagna. Ci saranno anche due gare del Fim Enel MotoE. Le tre gare si aggiungeranno alle tre classi del Motomondiale, per un totale di 6 appuntamenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

accesso spettatori
Gran Premio
MotoGp
PPN
Prima Pagina News
San Marino e Riviera di Rimini

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU