Pordenone: Giovanni Lessio confermato Presidente del Teatro Verdi
Invariato anche il resto del CdA.
(Prima Pagina News)
Martedì 07 Settembre 2021
Pordenone - 07 set 2021 (Prima Pagina News)
Invariato anche il resto del CdA.
E' stato riconfermato il Consiglio d'Amministrazione del Teatro Verdi di Pordenone. A stabilirlo è stata l'Assemblea dei Soci, tenutasi stamani. Confermati, quindi, il Presidente uscente, Giovanni Lessio, e i membri del CdA Davide Fregona, Teresa Tassan Viol e Giuseppe Verdichizzi.

"Tanto i soci fondatori, Comune di Pordenone e Regione FVG, quanto quelli sostenitori (ovvero Cciaa Pordenone-Udine e Friuladria - Crédit Agricole) hanno manifestato consenso e condivisione per le scelte operate, per i programmi artistici selezionati per il pubblico e per le tante iniziative che connotano il nostro Teatro, che si distingue per la sua originalità e la capacità di fare rete con altre forze culturali e imprenditoriali del territorio", ha detto Lessio.

"Questo - ha proseguito - non può che essere motivo di orgoglio e sprone per proseguire in una direzione che si è rivelata la più idonea a far spiccare il Verdi, anche in un circuito di interesse nazionale".

Tra gli obiettivi della seconda presidenza, c'è anche il rinnovo dello Statuto per permettere l'entrata di Soci provenienti dal settore privato: si tratta, ha concluso Lessio, di "un modo in più per dare vitalità alla già fortunata attività culturale del Verdi".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

CdA
Giovanni Lessio
PPN
Presidenza
Prima Pagina News
riconferma
Teatro Verdi Pordenone

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU