Rai1, boom di ascolti per 'Una scomoda eredità'
Saccà: 'Questa è la dimostrazione di quanto il pubblico continui ad apprezzare il genere della commedia romantica capace di indagare con toni leggeri la profondità dei sentimenti'.
(Prima Pagina News)
Venerdì 30 Dicembre 2022
Roma - 30 dic 2022 (Prima Pagina News)
Saccà: 'Questa è la dimostrazione di quanto il pubblico continui ad apprezzare il genere della commedia romantica capace di indagare con toni leggeri la profondità dei sentimenti'.
Boom di ascolti per il film tv “Una scomoda eredità” su Rai1. Il film tv della collana "Purchè Finisca Bene" diretto da Fabrizio Costa, con Chiara Francini, Euridice Axen, Cristiano Caccamo e Cesare Bocci, ha conquistato ieri sera il pubblico di Rai1 con il 22,6% di share e 3.900.000 spettatori, raggiungendo un picco finale del 26% di share, vincendo così la prima serata.

Agostino Saccà, produttore e Amministratore unico di Pepito Produzioni afferma: “Dopo sei stagioni, la collana dei film tv Purchè Finisca Bene ottiene ancora una volta un risultato importante. Quest’anno tutti e quattro i film tv sono rientrati tra i migliori ascolti della prima serata di Rai1 ma in particolare “Una scomoda eredità” è quello che ha ottenuto il maggior numero di telespettatori in assoluto tra tutte le proposte dei titoli delle fiction andate in onda del mese di dicembre, sfiorando i 4 milioni di spettatori.

Questa è la dimostrazione di quanto il pubblico continui ad apprezzare il genere della commedia romantica capace di indagare con toni leggeri la profondità dei sentimenti e i piccoli e grandi problemi della contemporaneità messi in scena da attori e registi brillanti. Un grazie a tutto il cast artistico e tecnico e a Rai Fiction che ha sempre creduto in questo progetto".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Agostino Saccà
ascolti
Pepito Produzioni
PPN
Prima Pagina News
Purchè Finisca Bene
Rai1
Una scomoda eredità

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU