Roma, Cimiteri Capitolini, Ama: sorpresa per lo stato d'agitazione comunicato dai Sindacati attraverso assemblee ad oltranza
Oggi incontro sui problemi sollevati.
(Prima Pagina News)
Venerdì 22 Gennaio 2021
Roma - 22 gen 2021 (Prima Pagina News)
Oggi incontro sui problemi sollevati.
AMA esprime la sua sorpresa per stato di agitazione comunicato dai rappresentanti dei lavoratori dei Cimiteri Capitolini, attraverso assemblee ad oltranza.

Lo rende noto AMA SpA in una nota.

Proprio questa mattina si è svolto un incontro tra l’Azienda e i sindacati per discutere delle criticità sollevate. AMA ha risposto puntualmente a tutti i quesiti riguardanti la sicurezza dei lavoratori, organizzazione del lavoro e fabbisogno del personale.

In particolare, i vertici di AMA - Cimiteri Capitolini hanno fornito informazioni sulle selezioni previste proprio per valorizzare i lavoratori del comparto.

L’incontro si è concluso in un clima assolutamente positivo e collaborativo. AMA ha dato disponibilità per un incontro a partire dalla settimana successiva alla Commissione Tecnica convocata da Utilitalia il 27 gennaio 2021 proprio per iniziare a discutere il rinnovo del CCNL funerario, scaduto lo scorso 31 dicembre.

Per questo l’Azienda ribadisce il suo stupore per l’iniziativa delle OO.SS., tanto più in un momento in cui sono da evitare gli assembramenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

ama roma
cimiteri capitolini roma
incontro
PPN
Prima Pagina News
sindacati
stato d'agitazione

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU