Roma: Hasib Omerovic è fuori dal coma, ma è mistero per i suoi vestiti
L'avvocato Arturo Salerni: "Sono diversi da quelli che il ragazzo indossava al momento dalla caduta dalla finestra del suo appartamento".
(Prima Pagina News)
Giovedì 29 Settembre 2022
Roma - 29 set 2022 (Prima Pagina News)
L'avvocato Arturo Salerni: "Sono diversi da quelli che il ragazzo indossava al momento dalla caduta dalla finestra del suo appartamento".
E' uscito fuori dal coma Hasib Omerovic, l'uomo affetto da disabilità sensoriale dopo essere caduto dalla finestra del suo appartamento di Roma nel corso di un controllo da parte della Polizia. L'uomo, tuttavia, è ancora in gravi condizioni. Attualmente, è sedato e interagisce a singhiozzo.

E' quanto emerso da una conferenza stampa che si è tenuta oggi alla Camera dei Deputati, a cui hanno partecipato anche la famiglia dell'uomo insieme con i legali e il deputato di +Europa, Riccardo Magi.

Oltre alla caduta, c'è anche un mistero relativo ai vestiti riconsegnati alla famiglia: non sarebbero quelli che Hasib indossava quando è precipitato. "Sono diversi da quelli che il ragazzo indossava al momento dalla caduta dalla finestra del suo appartamento", ha precisato, nel merito, l'avvocato Arturo Salerni, illustrando le foto dei vestiti riconsegnati dal personale del Policlinico Gemelli, sottolineandone la differenza con quelli che Omerovic aveva indosso al momento della caduta.

"L'ospedale ha consegnato un pantaloncino marrone e un paio di scarpe blu mentre Hasib indossava un pantalone nero arrotolato sulle ginocchia e scarpe diverse da quelle restituite", ha proseguito Salerni.

Inoltre, alcune persone sono state iscritte nel registro degli indagati, nell'ambito dell'inchiesta aperta dalla Procura, ma, come ha riferito l'avvocato, l'identità è ancora sconosciuta. E' stato ordinato anche il sequestro dell'abitazione dove si è verificata la vicenda.

"Anche ora che abbiamo cambiato casa continuiamo ad avere paura, anche per i nostri figli. Vogliamo verità e giustizia per Hasib, deve venire fuori", ha detto la madre dell'uomo, al termine della conferenza stampa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

coma
Hasib Omerovic
indagini
PPN
Prima Pagina News
uscita
vestiti

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU