Roma: oggi la seconda giornata della Festa Tricolore di Riva Destra

Annnunciata l'adesione alla comunità del Sindaco di Peschiera del Garda (VR), intervenuti anche Centinaio (Lega) e Lollobrigida (FdI)

(Prima Pagina News)
Mercoledì 01 Luglio 2020
Roma - 01 lug 2020 (Prima Pagina News)

Annnunciata l'adesione alla comunità del Sindaco di Peschiera del Garda (VR), intervenuti anche Centinaio (Lega) e Lollobrigida (FdI)

"Si e' aperta oggi la seconda giornata della IV Festa Tricolore di Riva Destra, movimento federato a Fratelli d’Italia: il nome scelto per questa edizione è Presidio di Libertà-L’Italia che vogliamo’. Nella sala Capranichetta di piazza di Montecitorio, continuano infatti le dirette in streaming sul sito di Radio Radicale e su affari italiani.it e quelle Facebook sulle pagine de ‘La Voce del Patriota’ e de ‘Il Sovranista.info’. In mattinata e' intervenuto il senatore della Lega Gian Marco Centinaio, insieme a numerosi parlamentari di Fratelli d'Italia, ma anche di Forza Italia, oltre a Rita Bernardini del Partito Radicale, con le conclusioni poi di Francesco Lollobrigida, capogruppo alla Camera di FdI". Lo comunica una nota del movimento Riva Destra. "Il sindaco di Peschiera del Garda -continua la nota- Orietta Gaiulli, presente insieme alla vicesindaco Elisa Ciminelli, ha annunciato la sua adesione alla comunita' militante di Riva Destra. "Questa due giorni -hanno dichiarato Fabio Sabbatani Schiuma, Alfio Bosco e Angelo Bertoglio, rispettivamente segretario nazionale, portavoce e vicesegretario del movimento federato a Fratelli- ha confermato come il nostro movimento lavora per sostenere il progetto di Giorgia Meloni. Siamo tra gli ultimi romantici della politica -hanno continuato- che credono nella politica come militanza, all'insegna della lealta' e del senso dell'onore".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Festa Tricolore di Riva Destra
Francesco Lollobrigida
Fratelli d'Italia
Gian Marco Centinaio
Lega
Orietta Gaiulli Sindaco Peschiera del Garda
PPN
Prima Pagina News
seconda giornata

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU