Romanzo 22, la carne di qualità al centro di Roma.
Mangiare carne italiana al ristorante.
di Mariachiara Sacchetti
Sabato 02 Dicembre 2023
Roma - 02 dic 2023 (Prima Pagina News)
Mangiare carne italiana al ristorante.
Ha da poco aperto nel quartiere luxury di Roma, un ristorante all’insegna della carne pugliese, allevata, accudita e lavorata singolarmente con cura e padronanza del mestiere, da San Paolo di Civitate con amore per il prodotto senza alcuna variazione.

Locale all’altezza del posto, rifiniture eleganti con accento sulla penombra che fa da gioco per le cene o i pranzi più esclusivi della capitale, una partita a scacchi tra l’oro, il verde ed il nero che risaltano la finezza delle scelte fatte per la mise en place.

Antipasti ricchi di sapore e italianità, quella che difficilmente ti aspetti sulle strade del centro dove emerge solitamente un pizzico di superficialità se parliamo di esclusività.

Dalla frollatura alla cottura il piatto risulta perfetto e delicato al palato. I contorni, nel mio caso le patate al forno sono da rivedere con maggiore cura e attenzione seguendo i consigli di chi lo fa “da qualche anno in più” come anche il vicino di casa Romano patito di scottadito I prezzi sono contenuti e la cortesia fa da padrona tra i due soci.

Avviare un’attività del genere è non solo un’impresa eroica ma anche degna di totale stima. La mia votazione è 8.5, la menzione su altre riviste arriverà, presto o tardi arriverà quando anche al contorno daranno il giusto accento di cottura e goduria.

E quando le foto saranno con tutti i clienti, anche il giornalaio fronte ristorante perché con i vip è bello ma si rischia di banalizzare la meraviglia della genuinità a portata di Prati dove a giudicarti è lo sconosciuto vestito in jeans mai il famoso in paillettes e dove è meglio offrire a chi non può e non a chi mette una storia Instagram. Ottimo locale, alla prossima rivista!

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News
ristoranti carne
Romanzo 22

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU