Salvini: "Vogliamo estendere la flat tax al 15% anche ai dipendenti. Ci possiamo riuscire in 5 anni"
"Ci sono già persone che la pagano e sono le partite Iva. Meloni? Chi fa cosa lo decidono gli italiani".
(Prima Pagina News)
Lunedì 08 Agosto 2022
Milano - 08 ago 2022 (Prima Pagina News)
"Ci sono già persone che la pagano e sono le partite Iva. Meloni? Chi fa cosa lo decidono gli italiani".
"Vogliamo estendere la flat tax al 15% anche ai dipendenti. Ci possiamo riuscire in 5 anni. Ci sono già persone che la pagano e sono le partite Iva".

Così, ai microfoni di Radio Montecarlo, il Segretario della Lega, Matteo Salvini.

Interpellato sul no di Giorgia Meloni alla possibilità che venga nuovamente nominato Ministro dell'Interno in caso di vittoria del centrodestra alle elezioni, replica: "Chi fa cosa lo decidono gli italiani con il voto del 25 settembre. Non ci sono ministri adesso, premier, sottosegretari: aspettiamo il 25 settembre". "Se gli italiani scelgono il centrodestra e nel centrodestra danno un consenso di più alla Lega, sono pronto a prendermi l'onore e l'onere di prendere per mano questo Paese e di scegliere il meglio per questo Paese", prosegue Salvini.

E sulla candidatura di Letizia Moratti alle Regionali del 2023 in Lombardia, dice: "Siccome abbiamo lavorato in tutta Italia per unire il centrodestra mi auguro che nessuno divida il centrodestra".

"Tutti i sondaggi che ho visto danno il centrodestra vincente. Con chiunque candidato. C'è un governatore in carica che si chiama Attilio Fontana, per me squadra che vince non si cambia", ribadisce.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

elezioni
flat tax
Giorgia Meloni
Lega
Letizia Moratti
Matteo Salvini
PPN
Prima Pagina News
Radio Monte Carlo

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU