Serie A, Bologna-Milan 0-0. I rossoneri falliscono l'allungo Champions

I rossoneri non vanno oltre lo 0-0 al Dall'Ara di Bologna. Gattuso rimane quarto in classifica, a +2 sulla Lazio quinta.

 

(Prima Pagina News)
Martedì 18 Dicembre 2018
18 dic 2018 (Prima Pagina News)

I rossoneri non vanno oltre lo 0-0 al Dall'Ara di Bologna. Gattuso rimane quarto in classifica, a +2 sulla Lazio quinta.

 

Un'occasione sciupata, più che un punto guadagnato. Il Milan di Gattuso a Bologna aveva la possibilità di allungare in zona Champions, andando a +4 sulla Lazio che era caduta lunedì a Bergamo. I rossoneri invece falliscono nel loro obiettivo, non riuscendo a sbloccare il risultato contro un Bologna in crisi di risultati. Dall'altra parte Inzaghi doveva salvare la sua panchina, e il punto ottenuto contro il suo ex Milan gli ha momentaneamente evitato un esonero che in caso di ko sarebbe stato inevitabile. 

Poche occasioni al Dall'Ara, squadre timide che nella nebbia di Bologna non creano praticamente nessuna vera palla gol. Nel finale espulso Bakayoko, ma i felsinei non riescono ad approfittare della superiorità numerica. Termina con questo 0-0 il sedicesimo turno di Serie A.

A.C.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU