Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Instant Mood di Arcadia. Sentiment negativo della rete dopo l'audizione alla Camera dell'AD Carlos Tavarez.
Instant Mood di Arcadia. Sentiment negativo della rete dopo l'audizione alla Camera dell'AD Carlos Tavarez.
In questi ultimi giorni, sulle piattaforme social, è stato registrato il picco negativo del sentiment degli utenti italiani nei confronti di Stellantis. Lo rileva l'ultimo Instant Mood dell'agenzia di comunicazione Arcadia.
"Negli ultimi sette giorni - sottolinea Domenico Giordano, data analyst e socio di Arcadia - la parola chiave Stellantis, utilizzata nelle conversazioni digitali degli italiani, ha raccolto un sentiment negativo dell'81,5%. In particolare, dalla linea temporale delle menzioni, la quota di sentiment negativo è cresciuta dall'11 ottobre in poi, cioè dopo l'audizione parlamentare dell'amministratore delegato del gruppo".
Fonte arcadiacom.it, tool Talkwalker, periodo di riferimento 9-15 ottobre 2024, per XXI Secolo, programma Rai ideato e condotto da Francesco Giorgino.