Sport, beach tennis, Ostia (Rm): Agirelli, Frattolillo e Ponti Campioni Italiani Under 14, Under 16 e Under 18
Tre partite altamente spettacolari, che hanno richiamato a bordo campo un folto pubblico che ha sostenuto con calore i protagonisti in campo.
(Prima Pagina News)
Venerdì 01 Luglio 2022
Roma - 01 lug 2022 (Prima Pagina News)
Tre partite altamente spettacolari, che hanno richiamato a bordo campo un folto pubblico che ha sostenuto con calore i protagonisti in campo.
Nella mattinata di oggi, venerdì 1 luglio, sulla sabbia della Pinetina Beach di Ostia sono stati assegnati altre tre titoli italiani, quelli relativi alle gare del singolare maschile delle categorie Under 14, Under 16 e Under 18. Tre partite altamente spettacolari, che hanno richiamato a bordo campo un folto pubblico che ha sostenuto con calore i protagonisti in campo.

Nell’Under 14 il nuovo campione italiano è Alex Agirelli. L’atleta di Cesena ha dovuto sudare le proverbiali sette camicie per superare il ferrarese Nicola De Siena. I due, pur essendo molto amici fuori dal campo, se le sono date di santa ragione ed Alex è riuscito a spuntarla soltanto per 9-8 al termine di un acceso e combattuto finale.

Nell’Under 16 altro nome di prestigio nell’albo d’oro dei campionati italiani. A conquistare il titolo è Tristano Frattolillo, già campione del mondo Under 14, che ha vinto nettamente la sfida con il sardo Manuel Fois superato con un eloquente 9-3 in un match che ha evidenziato l’ottimo momento del atleta di Fiumicino.

Nell’Under 18 il tricolore è andato a Edoardo Ponti che ha battuto 9-5 Peter Campedelli nel derby tutto emiliano.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Alex Agirelli
beach tennis
Campionati Italiani
Edoardo Ponti
Ostia
PPN
Prima Pagina News
Tristano Frattolillo

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU