Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Una rappresentazione intensa e coinvolgente che esplora l’anima tormentata dello scrittore.
Una rappresentazione intensa e coinvolgente che esplora l’anima tormentata dello scrittore.
Dal 25 al 27 ottobre, il Teatro Betti di Roma sarà il palcoscenico di Qualunque amore – Tutti i fantasmi di Cesare Pavese, un toccante spettacolo teatrale che invita il pubblico a immergersi nel mondo interiore del grande scrittore.
La produzione, scritta da Antonio Mocciola e diretta da Emilia Miscio, getta luce sulle passioni e sulle inquietudini che hanno segnato la vita e l’opera di Pavese, offrendo un ritratto intimo e vibrante dell’autore.
Lo spettacolo, interpretato magistralmente da Elisa Forte, Isacco Bugatti, Romano Gennuso e Giulia Curti, esplora i fantasmi emotivi che hanno abitato l’esistenza di Pavese, portando in scena gli amori, le paure e le ossessioni che ne hanno influenzato profondamente il percorso letterario e umano.
Con un disegno luci e audio curato da Giorgia Caredda e la direzione di palco affidata a Simona Borrazzo, Qualunque amore promette di offrire un’esperienza teatrale immersiva e avvolgente, in grado di trasportare gli spettatori in un viaggio emozionante nelle pieghe più nascoste dell’anima pavesiana.
Le rappresentazioni si terranno nelle seguenti date: Mercoledì 25 ottobre alle ore 21:00 Giovedì 26 ottobre alle ore 21:00 Venerdì 27 ottobre alle ore 18:30 Presso il Teatro Betti, Via Elio Donato 11, Roma.