Fedez: "Non gioco sulla pelle dei miei figli, sono la mia priorità"
Il rapper fermato in strada da "Pomeriggio 5": "Ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita con due figli a voi?".
(Prima Pagina News)
Venerdì 23 Febbraio 2024
Milano - 23 feb 2024 (Prima Pagina News)
Il rapper fermato in strada da "Pomeriggio 5": "Ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita con due figli a voi?".
"Io non gioco sulla pelle dei miei figli: sono la priorità della mia vita". E' quanto ha detto Fedez, fermato sotto casa di un suo amico dal giornalista di "Pomeriggio 5", Michel Dessì, per un'intervista mandata in onda da Myrta Merlino, in merito alla presunta separazione tra il rapper e sua moglie, l'influencer Chiara Ferragni.

"Come stai Fedez?", ha chiesto Dessì. "Bene grazie e tu?", ha replicato il rapper. Quindi, la fatidica domanda: "E' vera questa storia?".

"Dai ragazzi - ha risposto Fedez, mostrandosi molto teso - secondo voi anche se fosse lo dico a voi? Ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita con due figli a voi? Secondo voi ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli?".

Quindi, ha incalzato il giornalista, "è una messa in scena"? "Vi pare un gioco?", ha replicato. "Io non gioco sulla pelle dei miei figli: sono la priorità della mia vita. Chiunque può parlare di quello che vuole io ho altre priorità e le priorità sono i miei figli. Accetto il fatto che le persone facciano illazioni perchè sono un personaggio pubblico ma non posso rispondere", ha continuato.

"Andrò dice alla sfilata di Donatella Versace perchè è una mia amica e mi è stata molto vicina in questo momento'', ha detto ancora Fedez.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Chiara Ferragni
Fedez
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU