Food: I "Goliardi" sbarcano a Roma
Qualità e Tradizione, Passione e Dedizione. Una cucina buona, sana e genuina, che attinge a piene mani dalla miglior tradizione gastronomica piemontese e italiana, per esprimersi a tavola con proposte rielaborate ed originali. Ma c'è anche tanta Roma nella cucina dei Goliardi.
(Prima Pagina News)
Lunedì 16 Agosto 2021
Roma - 16 ago 2021 (Prima Pagina News)
Qualità e Tradizione, Passione e Dedizione. Una cucina buona, sana e genuina, che attinge a piene mani dalla miglior tradizione gastronomica piemontese e italiana, per esprimersi a tavola con proposte rielaborate ed originali. Ma c'è anche tanta Roma nella cucina dei Goliardi.
Food: I "Goliardi" sbarcano a Roma
Guarda la fotogallery
L’apertura a Roma, per I Goliardi significa essere su una piazza nuova, con una clientela tutta da conquistare. E’ per tutti e l’invito è di andare e provare: famiglie con bambini, coppie e gruppi di amici.

La tavola dei Goliardi Roma è differente Nessuna aspirazione concorrenziale con gli altri locali, al contrario, il desiderio è affiancarsi e proporre ciò che non esiste oggi a Roma. Accoglienza e servizi curati in ogni dettaglio. Il cliente deve stare bene, sentirsi a proprio agio, avere tutte le attenzioni che merita.

Tutto in cucina viene elaborato con una selezione di prodotti certificati e garantiti.

Ogni ricetta è unica, firmata dai Goliardi. La selezione dei prodotti risponde a requisiti di eccellenza e proviene dalla filiera di produttori che hanno accettato di entrare nel concetto di selezione dei Goliardi. La carne è piemontese, ogni taglio è di altissima qualità. Con un’impeccabile lavorazione, preparazione e presentazione ad opera dei Goliardi, la carne è uno degli ingredienti che hanno fatto il loro successo.

Le pizze, proposte in grande varietà con prodotti di qualità, hanno un impasto speciale che lievita per 24 ore. La materia prima è la base: la selezione delle farine e la qualità sono fondamentali.

La selezione di formaggi piemontesi proviene dai piccoli produttori, scelti dopo averli visitati personalmente uno ad uno ed aver assaggiato ogni formaggio. In tavola, la degustazione è un viaggio sublime nei sapori. I dolci sono un altro punto forte, frutto di creatività e ricerca del prodotto. Un’esperienza sorprendente al gusto e alla vista.

La cantina è a vista e a temperatura controllata, presenta un’ampia varietà di vini di piccoli produttori piemontesi. I liquori sono italiani. Solo lo champagne batte bandiera straniera. Anche La birra è piemontese, in esclusiva per i Goliardi by Menabrea (Biella)

Per Tutti, in Relax o Business
Un menù che soddisfa ogni richiesta per una serata di relax in compagnia, per la pausa pranzo oppure per un incontro di lavoro. I Goliardi è per tutti!

Il grande Sport

Per tifare insieme e vivere la propria passione in occasione delle sfide più attese, su schermi Full HD e audio Bose. I Goliardi ama il grande sport!

Family-Friendly

Far felici anche i più piccoli, ma anche i genitori, con un menù speciale, un’area giochi interna attrezzata e con animatore, seggiolini e gadget. I Goliardi è sempre family-friendly!

I GOLIARDI:Via Ostiense, 81c, 00154 Roma -  06 9611 7173

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

I Goliardi
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU