Incidenti sul lavoro: due morti nel Napoletano e nel Bresciano
A Frattaminore, un operaio è stato schiacciato da una trave di ferro. A Bagolino (Bs), un operaio è morto dopo essere stato schiacciato da un albero.
(Prima Pagina News)
Lunedì 13 Marzo 2023
Brescia - 13 mar 2023 (Prima Pagina News)
A Frattaminore, un operaio è stato schiacciato da una trave di ferro. A Bagolino (Bs), un operaio è morto dopo essere stato schiacciato da un albero.
Si allunga la lista nera dei morti sul lavoro. Oggi si registrano altri due decessi, a Frattaminore (Na) e a Bagolino (Bs).

Nel primo caso, a morire è stato un operaio di 50 anni. Sul posto, sono sopraggiunti i Carabinieri della compagnia di Caivano. Dalle prime ricostruzioni, l'uomo, per cause ancora ignote, sarebbe stato schiacciato da una trave di ferro mentre stava effettuando operazioni di saldatura. Sull'accaduto sono in corso indagini per capire come l'incidente sia potuto avvenire.

A Bagolino (Bs), invece, un uomo di 52 anni è morto dopo essere rimasto schiacciato sotto il tronco di un albero. Sul luogo dell'accaduto sono sopraggiunti gli uomini dell'Areu, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo, insieme con i Vigili del Fuoco, l'Ats, i Carabinieri e il Soccorso Alpino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Bagolino
Frattaminore
incidenti sul lavoro
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU