Juventus, Allegri: "Abbiamo fatto 59 punti, siamo momentaneamente la seconda forza, piaccia o no"
"Saremmo dei pazzi a prendere sottogamba lo Sporting Lisbona, ha eliminato l'Arsenal e a questo punto della competizione ci sono grandi squadre".
(Prima Pagina News)
Mercoledì 12 Aprile 2023
Torino - 12 apr 2023 (Prima Pagina News)
"Saremmo dei pazzi a prendere sottogamba lo Sporting Lisbona, ha eliminato l'Arsenal e a questo punto della competizione ci sono grandi squadre".
"La squadra non è nervosa, ma serena: le pressioni ci sono sempre, siamo alla Juve, e sappiamo che saranno due mesi importanti".

E' quanto ha detto il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, in conferenza stampa alla vigilia del match di andata dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting Lisbona.

"Proviamo a riempire il calendario di maggio, vedremo se saremo bravi e fortunati a passare in Europa League e in coppa Italia, poi avremo altre nove gare di campionato: abbiamo fatto 59 punti e siamo momentaneamente la seconda forza, piaccia o non piaccia", ha continuato.

In merito ai portoghesi, ha detto: "Saremmo dei pazzi a prendere sottogamba lo Sporting Lisbona, ha eliminato l'Arsenal e a questo punto della competizione ci sono grandi squadre".

"I portoghesi - ha detto ancora Allegri - sono imbattuti nelle ultime undici partite, serve rispetto per una squadra tecnica e organizzata e il loro tecnico è bravo, nel 2021 ha riportato il titolo di Portogallo allo Sporting dopo tanti anni".

Per quel che riguarda la squadra, ha proseguito il tecnico bianconero, "Vlahovic è a disposizione: ha preso un colpo alla caviglia, ma è convocato". "Anche Alex Sandro ci sarà, mentre speriamo che De Sciglio torni per la gara contro il Sassuolo".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Europa League
Juventus-Sporting Lisbona
Massimiliano Allegri
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU