Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
Riprende domani dunque Coffe Break, il programma di successo de La7 storicamente curato e condotto da Andrea Pancani. Da domani torna in conduzione il bravissimo Marco Piccaluga.
Buon lavoro Marco, e soprattutto in bocca al lupo!
Marco Piccaluga è un altro ex volto noto del glorioso Sky tg24 diretto da Emilio Carelli, ed è uno dei giornalisti oggi più innovativi sul mercato italiano, titolare del famoso “Progetto Pic”, che ha fatto molto discutere gli analisti di mezzo mondo: “Utilizzando una blockchain oggi siamo in grado, se penso soprattutto ai deepfake, - dice Marco Piccaluga- di fissare nel tempo i parametri in maniera immutabile, garantendo al lettore l’integrità del contenuto e attribuendogli un autore certo”.
Il programma si occupa di politica, di economia, di lavoro, di medicina, di consumi, attraverso inchieste, interviste, collegamenti e dibattito in diretta con ospiti in studio.
La sigla del programma è la colonna sonora di WALL•E di Thomas Newman tratta dall'omonimo film.
Il logo e la sigla sono stati realizzati da Alberto Traverso. Questi primi giorni di luglio 2021, inoltre, hanno visto la conduzione di Andrea Pancani superare spesso il 3,6%. Per quanto riguarda il profilo sociologico, vediamo che lo share maschile (4,8%) supera quello femminile (2,6%), gli over 65 sono i più presenti davanti al video (5,6% di share) e il target laureati (5,3% di share) si impone per distacco rispetto agli altri titoli di studio. A livello territoriale lieve prevalenza al Nord, con Valle d’Aosta (14,9% di share) e Friuli Venezia Giulia (10,8%) al top, chiudono Calabria (1,4%) e Molise (0,5%).