Liliana Resinovich: prorogato termine per deposito esami tossicologici
Il termine è stato prorogato di 30 giorni. Disposta la proroga anche per gli esami dei reperti trovati accanto al cadavere della donna.
(Prima Pagina News)
Lunedì 14 Febbraio 2022
Trieste - 14 feb 2022 (Prima Pagina News)
Il termine è stato prorogato di 30 giorni. Disposta la proroga anche per gli esami dei reperti trovati accanto al cadavere della donna.
E' stato prorogato di 30 giorni il termine per depositare sia gli esami tossicologici sia gli esami sui reperti rinvenuti accanto al cadavere di Liliana Resinovich, l'ex dipendente della Regione Friuli Venezia Giulia scomparsa dalla sua casa di Trieste il 14 dicembre scorso e trovata morta il 5 gennaio nel boschetto dell'ex Ospedale Psichiatrico cittadino.

A darne conferma è la Procura, che sta indagando sulla morte della donna nel massimo riserbo. Le indagini sono coordinate dalla pm Maddalena Chergia.

A chiedere la proroga sono stati gli esperti incaricati dalla stessa Procura di effettuare i dovuti accertamenti. Gli esami tossicologici erano stati disposti in occasione dell'esame autoptico, avvenuto l'11 gennaio, e avrebbero inizialmente dovuto tenersi in questi giorni.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

depositi
esami reperti
esami tossicologici
Liliana Resinovich
PPN
Prima Pagina News
Procura di Trieste
proroga

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU