Marino (Rm): sindaco Cecchi incontra Durigon con i vertici di Ater e Multiservizi

Confronto sulle attività amministrative ancora da realizzare nella seconda parte della legislatura.

(Prima Pagina News)
Giovedì 03 Luglio 2025
Roma - 03 lug 2025 (Prima Pagina News)

Confronto sulle attività amministrative ancora da realizzare nella seconda parte della legislatura.

Il Sindaco di Marino, Stefano Cecchi, ha incontrato il Sen. Claudio Durigon, Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e Vicesegretario nazionale della Lega per Salvini Premier. Presenti all’incontro anche Tony Bruognolo, Vicesegretario regionale della Lega, Massimiliano Tommasi, Amministratore Unico della Multiservizi dei Castelli di Marino S.p.A., e Remo Pisani, Direttore Generale dell’Ater della Provincia di Roma.

Durante l’incontro si è svolto un proficuo confronto sulle attività amministrative ancora da realizzare nella seconda parte della legislatura. Particolare attenzione è stata riservata al ruolo della Multiservizi, azienda che svolge importanti servizi sul territorio, e alla necessità di individuare soluzioni strutturali per la gestione e il recupero degli alloggi Ater presenti nel Comune di Marino.

"È stato un momento di dialogo concreto e operativo – ha dichiarato il Sindaco Stefano Cecchi – Abbiamo condiviso la volontà di continuare a dare risposte efficaci ai cittadini, valorizzando il lavoro della nostra azienda locale e affrontando con determinazione il tema dell’edilizia residenziale pubblica, che rappresenta una priorità per il nostro Comune. Ringrazio il Sottosegretario Durigon per la disponibilità e l’attenzione dimostrata verso il nostro territorio".


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Ater
Claudio Durigon
Marino
multiservizi
PPN
Prima Pagina News
Stefano Cecchi

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU