Milan, Kjaer: "Contro il Napoli dobbiamo essere compatti e mostrare il nostro carattere"
"Osimhen è un giocatore con tantissime qualità, molto veloce e fisico, che sta giocando una stagione fantastica".
(Prima Pagina News)
Lunedì 17 Aprile 2023
Milano - 17 apr 2023 (Prima Pagina News)
"Osimhen è un giocatore con tantissime qualità, molto veloce e fisico, che sta giocando una stagione fantastica".
Quella contro il Napoli, in programma domani al Maradona, "sarà una delle più belle partite della mia carriera". Parola di Simon Kjaer, che domani scenderà in campo con il Milan, per cercare di staccare il biglietto d'ingresso alle semifinali di Champions League.

"Abbiamo battuto il Napoli le ultime due volte e sappiamo di poterlo battere di nuovo", ha precisato a Milan Tv il centrale danese. secondo il quale la squadra partenopea, allenata da Luciano Spalletti, "cambierà sicuramente qualcosa, perché le ultime due partite le abbiamo vinte noi. Già rispetto al campionato, in Champions è stata più aggressiva e domani lo sarà ancora di più: gioca nel suo stadio. Noi dovremo mettere in campo il nostro carattere".

Per Kjaer, dunque, si profila la possibilità di scontrarsi con Victor Osimhen, che nelle altre partite stagionali contro il Milan non è stato presente: "Parliamo di un giocatore con tantissime qualità, molto veloce e fisico, che sta giocando una stagione fantastica. Ma noi dobbiamo essere compatti, in difesa dobbiamo sapere scivolare insieme ed essere compatti".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Champions League
Napoli-Milan
PPN
Prima Pagina News
Simon Kjaer

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU