Musica: è uscito "Sott'acqua", singolo di Fre
Il brano è incentrato sull'importanza di non arrendersi mai.
di Nazario Ricciardi
Mercoledì 28 Aprile 2021
Roma - 28 apr 2021 (Prima Pagina News)
Il brano è incentrato sull'importanza di non arrendersi mai.
E' uscito "Sott'acqua", brano del rapper Fre, il cui video, disponibile su YouTube, conta già più di un milione di visualizzazioni. Il brano, disponibile su Spotify, è stato scritto e prodotto dallo stesso Fre, all'anagrafe Francis Adesanya, e parla direttamente a chi sta affrontando un periodo di difficoltà, invitando a non arrendersi mai e continuare a lottare per le proprie idee senza farsi condizionare dall'ambiente circostante.

Il singolo fa riferimento anche alla situazione sanitaria, sociale ed economica dell'Italia ed esorta a non gettare la spugna e non smettere di credere nei sogni.

"Ho scritto questo brano in modo naturale, quasi di getto, mentre osservavo camminando, quanto le persone sembravano rinchiuse dentro un’ampolla di vetro, persi nei loro pensieri e nei loro problemi", ha detto Fre, che dal 2017 ha pubblicato singoli come "Solo", "Fatti Di Stelle", "Il Cielo Con Un Dito" e "Joe Bastianich", oltre all'album "Gomorrista", che ha raggiunto e superato il milione di streams su Spotify anche grazie ai singoli "Pasta&Flow" e "Influencer", i cui video contano più di un milione di visualizzazioni.

"Ho pensato che, probabilmente, una parte di queste persone vive costantemente come un pesce rosso 'sott’acqua', come se non avesse una via di uscita o non sapesse cosa fare per migliorare la propria situazione. Ho preso spunto dal difficile periodo che sta attraversando la società, non so… forse abbiamo smesso di sognare o di lottare per le cose che contano davvero", ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Fre
PPN
Prima Pagina News
singolo
Sott'acqua

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU