Roma: tenta suicidio infliggendosi ferite profonde, salvato dalla Polizia Locale
L'uomo è stato portato al San Camillo per le cure del caso.
(Prima Pagina News)
Mercoledì 12 Luglio 2023
Roma - 12 lug 2023 (Prima Pagina News)
L'uomo è stato portato al San Camillo per le cure del caso.
Fuori servizio, mentre stava percorrendo viale Trastevere, un funzionario del I gruppo Centro della Polizia di Roma Capitale ha scorto un ragazzo di 35 in stato di semi incoscienza, riverso in terra.

Con l'ausilio di una pattuglia che si trovava in prossimità del sito in questione, si sono avvicinati constatando immediatamente la gravità della situazione: il giovane si era inferto delle profonde ferite sui polsi con una lametta e dopo aver rifiutato di farsi aiutare ha chiesto agli agenti di lasciarlo morire.

Gli operanti hanno allertato subito i soccorsi, aspetto che ha impedito un drammatico epilogo, e si sono recati velocemente nella farmacia li vicino, al fine di prestargli immediato soccorso.

Dopo averlo avvicinato, cercando di tenerlo sveglio e vigile in conversazione, rassicurandolo, lo hanno convinto a gettare la lametta, tamponando velocemente la ferita dalla quale perdeva molto sangue.

L'uomo è stato poi trasportato da personale medico all'ospedale San Camillo per le cure del caso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Polizia Locale
PPN
Prima Pagina News
Roma
tentato suicidio

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU