Serie Tv: su Netflix arriva la saga sci-fi di Zack Snyder "Rebel Moon"

La prima parte sarà disponibile dal 22 dicembre.

di Valeria Viglietti
Mercoledì 23 Agosto 2023
Roma - 23 ago 2023 (Prima Pagina News)

La prima parte sarà disponibile dal 22 dicembre.

Il creatore di 300, L'uomo d'acciaio e Army of the Dead, Zack Snyder, torna con la saga sci-fi Rebel Moon.

Questo nuovo lavoro, un epico mix tra scienza e fantasy realizzato nell'arco di decenni, sarà disponibile su Netflix in due parti: la prima, Figlia del Fuoco, sarà trasmessa dal 22 dicembre, mentre la seconda, La Sfregiatrice, sarà in onda dall'aprile del prossimo anno.

La saga è ambientata ai confini di una galassia, dove una pacifica colonia è minacciata dall'esercito di una potenza tirannica. L'unica speranza di sopravvivenza per la colonia è una straniera, Kora, che dovrà trovare combattenti per fronteggiare un nemico molto forte.

La ragazza, quindi, riunisce una piccola banda di contadini, orfani di guerra, reietti e ribelli di vari pianeti, che cercano vendetta e redenzione. Mentre un impero oscuro sta per abbattersi sulla luna più ignara, comincia una battaglia per salvare la galassia e un esercito di eroi sta per avere vita.

A interpretare la protagonista è Sofia Boutella (La Mummia, Atomic Blonde), mentre Djimon Hounsou (Il gladiatore, Blood Diamond) interpreta il Generale Titus, Charlie Hunnam (King Arthur, The Gentlemen) veste i panni del mercenario Kai.

Il cast conta anche Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Ray Fisher, Staz Nair, Fra Fee, Cleopatra Coleman, Stuart Martin, Ingvar Eggert SigurÐsson, Alfonso Herrera, Cary Elwes, Rhian Rees, E. Duffy, Jena Malone, Sky Yang, Charlotte Maggi e Corey Stoll.

La serie vede anche la partecipazione di Anthony Hopkins, che da la voce al personaggio di "Jimmy".

La serie è scritta da Zack Snyder, Kurt Johnstad e Shay Hatten, ed è prodotta da Deborah Snyder, Eric Newman, Zack Snyder e Wesley Coller.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Netflix
PPN
Prima Pagina News
Rebel Moon

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU