Sport, Tennistavolo Sassari: al 1° Trofeo regionale giovanile Guspini vittorie di Nicola Cilloco e Laura Pinna
Altri cinque pongisti sassaresi sul podio delle varie categorie.
(Prima Pagina News)
Martedì 28 Settembre 2021
Sud Sardegna - 28 set 2021 (Prima Pagina News)
Altri cinque pongisti sassaresi sul podio delle varie categorie.
Un avvio di stagione davvero lusinghiero per il settore giovanile del Tennistavolo Sassari. Il club sassarese si è presentato con 11 atleti a Guspini, dove si è disputato il “1° torneo regionale predeterminato Giovanile di qualificazione al Criterium Giovanile nazionale”, organizzato dalla A.s.d. Tennis tavolo Guspini, in collaborazione con il comitato regionale della Federazione Italiana Tennis Tavolo.

Da tutti i club della Sardegna hanno partecipato 50 atleti per le dodici categorie in gara e la rappresentanza più nutrita era proprio quella sassarese.

Nell'Under 11 maschile si è imposto Nicola Cilloco. Il giovane atleta del Tennistavolo Sassari ha sconfitto 3-0 Marco Dessì del Muravera. Sul podio è salito anche Simone Demontis che ha battuto il compagno di squadra Federico Casula. Hanno preso parte alla categoria anche Edoardo Eremita e Stefano Ganau.

Altro successo nella Under 13 femminile dove Laura Pinna ha superato 3-1 Eva Mattana del Muravera 3-1. Terzo posto per la compagna di squadra Maria Laura Mura.

Gli altri terzi posti sono arrivati nella Under 17 maschile grazie ad Alexander Evans e nella Under 17 femminile con Martina Bonomo che ha preceduto Chiara Scudino, sempre del Tennistavolo Sassari.

Infine nella Under 19 si è piazzato al secondo posto Claudio Sabino.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Laura Pinna
Nicola Cilloco
PPN
Prima Pagina News
tennistavolo
Tennistavolo Sassari
Trofeo Regionale Giovanile Guspini
vittorie

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU