Sei sicuro di voler sbloccare questo articolo?
In un videoclip le fasi salienti delle attività internazionali di Adm.
In un videoclip le fasi salienti delle attività internazionali di Adm.
Un Anno di Relazioni Internazionali è un progetto editoriale che mira a valorizzare la dimensione esterna dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli.
Nel corso di quest'anno, l’Ufficio Relazioni Internazionali di ADM ha realizzato numerosi incontri, moduli di formazione, accordi di collaborazione tecnica e amministrativa, conferenze internazionali, consolidando le relazioni estere dell’Agenzia con le principali autorità doganali mondiali.
Questo ampio volume di attività internazionali è stato reso possibile grazie alla sinergia realizzata con il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale che mira a sostenere il commercio estero ed il pieno rispetto della normativa doganale.
“L’Anno di Relazioni internazionali” – afferma Andrea Mazzella, Direttore dell’Ufficio Relazioni Internazionali di ADM - rappresenta un progetto editoriale coordinato da giovani funzionari di ADM e volto a divulgare nel modo migliore la dimensione esterna dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, che non tutti conoscono.
Con questo video i giovani funzionari di ADM danno lustro all’istituzione e offrono una nuova prospettiva ai tanti studenti di discipline internazionalistiche che si affacciano oggi al mondo del lavoro.”
Il video è disponibile sul sito ufficiale dell'ADM e sui suoi canali social.