Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
+++++ Covid, Viganò: “Fede è minacciata da coloro che governano la Chiesa Cattolica” +++++
La dichiarazione dell' Arcivescovo. 
(Prima Pagina News)
Lunedì 27 Settembre 2021
Roma - 27 set 2021 (Prima Pagina News)
La dichiarazione dell' Arcivescovo. 
“Se siete però tutti consapevoli dell’ assurdità e dell’ assoluta gravità di quanto avviene da ormai un anno e mezzo (cioè l’ emergenza legata al Coronavirus ndr), se molti di voi comprendono che il Covid è strumentale alla limitazione delle libertà naturali dei cittadini e all’ instaurazione di un regime orwelliano, in cui ognuno di noi è tracciato e controllato in ogni sua attività, dal’ altro lato occorre andare più a fondo, cioè riconoscere che quanto vediamo accadere risponde a un progetto disumano da parte di personaggi che odiano non solo la salute del corpo, ma anche e soprattutto la salvezza dell’ anima.

Ognuno di noi ha un’ anima immortale creata da Dio e redenta da nostro Signore Gesù Cristo col sacrifico della croce. Il Signore ha versato, per ognuno di noi, il suo sangue. E’ dovere di tutti custodire la nostra anima immortale, nella grazia di Dio, seguendo i suoi Comandamenti e testimoniando con coraggio la fede, proprio nei momenti in cui essa è minacciata, in modo così grave, anche da coloro che governano la Chiesa e che si sono schierate dalla parte de Nemico. Dobbiamo riconoscere che, se siamo giunti a questo punto, lo dobbiamo in gran parte alla nostra infedeltà, ad avere lasciato che altri decidessero al posto di Dio cosa è giusto e cosa non lo è, ad avere consentito che, in nome della tolleranza, si consentisse l’ omicidio dei bambini nel ventre materno, l’ uccisione dei malati e degli anziani, la degenerazione della morale cristiana e la corruzione dei bambini e dei giovani”.

Lo ha dichiarato, in un videomessaggio in occasione del ‘Torino No paura day’ di ieri in Piazza Castello nel capoluogo piemontese, Monsignor Carlo Maria Viganò.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Carlo Maria Viganò
No paura day
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU