Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Addio a Bruno Arena dei Fichi d'India
Il celebre comico è morto all'età di 65 anni.
di Chiara Liguori
Mercoledì 28 Settembre 2022
Roma - 28 set 2022 (Prima Pagina News)
Il celebre comico è morto all'età di 65 anni.
Lutto nel mondo dello spettacolo, muore a 65 anni il comico Bruno Arena del duo “Fichi d’India”.

Cresciuto come professore di educazione fisica, ma da sempre appassionato di comicità, nasce dall’incontro con l’amico Max Cavallari, il duo cabarettistico più famoso del programma televisivo: “Zelig”.

I Fichi d’India parteciparono a diversi programmi mediaset e a film cinematografici con i grandi Massimo Boldi e Christian De Sica.

Nel 2013 Bruno subì un aneurisma cerebrale proprio mentre registrava una puntata di Zelig. Dopo diversi lunghi mesi passati in ospedale e, poi, in una clinica di riabilitazione, l'artista aveva recuperato a fatica diverse funzionalità anche se l’ictus aveva lasciato i segni del suo passaggio.

Lo scorso inverno Max Cavallari, amico e collega del duo, aveva pubblicato su Facebook una loro foto assieme dove Arena era apparso sulla sedia a rotelle. Il comico non ha mai smesso negli anni di stargli accanto.

La notizia è stata data dal figlio Gianluca su Instagram: "Non ero pronto, ma tanto non lo sarei mai stato. Buon viaggio papà… lasci un vuoto immenso". A ricordare l'attore anche Paolo Belli che ha pubblicato una loro foto insieme: "R.I.P. grande amico mio".

Ci uniamo al dolore dei figli, e della moglie Rosy Marrone.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

Bruno Arena
Fichi d'India
morte
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU