Questo sito contribuisce alla audience di globalist-logo
Atletica leggera, Lodz, Orlen Cup: rientro con vittoria per Marcell Jacobs nei 60 metri
Il campione olimpico di Tokyo 2020 vince con 6"57.
(Prima Pagina News)
Sabato 04 Febbraio 2023
Roma - 04 feb 2023 (Prima Pagina News)
Il campione olimpico di Tokyo 2020 vince con 6"57.
Il 2023 di Marcell Jacobs inizia con una vittoria: il campione di Tokyo 2020, infatti, è tornato a vincere terminando la 60 metri della Orlen Cup di Lodz (Polonia) con un tempo di 6"57, dopo aver concluso la batteria in 6″61.

“Il tempo mi soddisfa fino a un certo punto. Dobbiamo capire bene questa prima parte in cui faccio un pò più fatica, ma stiamo lavorando sul nostro vero obiettivo che sono i 100 metri”, ha dichiarato alla Rai dopo aver tagliato il traguardo.

“Non posso ammettere di essere soddisfatto a livello cronometrico, ma era giusto tornare in gara e togliere un pò di ruggine. Mancava questa adrenalina, quando sei in gara è tutta un’altra cosa. Come vivo la notorietà? Nel migliore dei modi, è quello che ho desiderato fin da piccolo, cerco di far divertire le persone che vengono a guardami, magari oggi non tanto ma prometto che andrà meglio”, ha continuato.

Ora, la concentrazione è tutta sui Campionati Italiani e su quelli Europei, che “sono una tappa di passaggio perchè non voglio sbagliare nulla ed arrivare al Mondiale al massimo della forma, visto che è l’unica medaglia che mi manca e voglio prenderla”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Prima Pagina News

60 metri
atletica leggera
Lodz
Marcell Jacobs
Orlen Cup
PPN
Prima Pagina News

APPUNTAMENTI IN AGENDA

SEGUICI SU